I CNC FANUC per la fresatura vantano una lavorazione ad alta velocità, algoritmi di controllo avanzati e interfacce di facile utilizzo. Offrono una precisione e un'affidabilita' eccezionali, che li rendono ideali per le lavorazioni complesse. Le caratteristiche principali includono una gestione versatile degli utensili, una tecnologia di finitura superficiale superiore e un'efficiente ottimizzazione del percorso utensile. Questi CNC sono progettati per aumentare la produttività e garantire una produzione costante e di alta qualità in diverse applicazioni di produzione.
FANUC ROBODRILL è una serie di centri di lavoro CNC compatti per fresatura, noti per l’elevata velocità, precisione e versatilità nelle applicazioni di fresatura. Sono progettati per gestire un’ampia gamma di lavorazioni, rendendoli adatti sia alla produzione ad alto volume che a lavorazioni a basso volume, come la costruzione di stampi e utensili.
Con le sue nuove macchine FANUC, EUROEDIL ha aumentato la velocità di taglio e la produttività per soddisfare le crescenti richieste dei clienti. Inoltre, l'accuratezza e la precisione degli strumenti di fustellatura dell'azienda sono notevolmente migliorate.
Quando si tratta di automatizzare una fabbrica, l'affidabilita' dei sistemi e' importante quanto la loro efficienza. Un eccellente servizio di manutenzione e riparazione può fare la differenza.
Quando si tratta di trovare il giusto equilibrio tra alta precisione, efficienza e costi, il produttore di componenti di precisione Vedos si affida ai centri di fresatura FANUC ROBODRILL.
Lo sviluppo di una nuova versione di un processo antico come la tornitura richiede livelli sovrumani di creatività e innovazione. Inoltre, convertire queste nuove visioni e concetti di macchine in realtà richiede una tecnologia di controllo estremamente avanzata. Con questo pensiero in mente, il costruttore di macchine utensili FFG Werke sapeva esattamente a chi rivolgersi per ottenere un sistema CNC con le capacità e le prestazioni necessarie per completare il suo nuovo e rivoluzionario centro di tornitura verticale: FANUC.
Le celle di lavorazione automatizzate per macchine CNC che comprendono diverse macchine utensili e robot richiedono un progetto e un'integrazione accurati. Allora perché non semplificare il processo rivolgendosi al produttore più importante al mondo di macchine utensili CNC e robotica: FANUC. È stata proprio questa la strategia di RADMOT, un importante fornitore di servizi di lavorazione con sede in Polonia, quando ha voluto implementare una nuova cella di fresatura CNC con tre centri di lavoro e due robot che potesse funzionare senza operatore 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, senza collisioni tra i robot.
Dalla robotica di alta precisione all'automazione intelligente, forniamo le soluzioni per elevare i vostri processi produttivi.