Image related to the success story KUNSTSTOFF PACKUNGEN. FANUC Switzerland.
 
This automation job required placing plastic injection molded bottles into trays with cavities. The customer wanted a foam sheet to be placed in between the layers for extra protection.  The solution provided by Switzerland-based Roth Technik involved two FANUC robots. The first was the six-axes M-10iD/10L with a payload of 10 kg, and the second was a four-axes SR-6iA robot with a 6 kg payload.

Serie M-10

Sottile, veloce, versatile. La Serie M-10 di FANUC è la scelta ideale per le applicazioni con portata massima ridotta, dove la velocità è fondamentale. Il progetto snello del braccio integrato nel cavo e il supporto del gruppo polso cavo consentono un funzionamento senza sforzo, anche in spazi di lavoro ristretti.

Scarica per ulteriori informazioni

Accedi alle specifiche tecniche essenziali e a informazioni preziose sui nostri prodotti tramite i documenti scaricabili, per aiutarti a prendere le decisioni giuste e ottenere il massimo dai prodotti FANUC.

Lasciati ispirare

Ispirati ai successi degli altri

Image Success Story Demo S.A. - FANUC Bulgaria
SABO-DEMO

L'automazione è la migliore medicina in DEMO

Un'azienda chiave dell'industria farmaceutica ha migliorato significativamente le proprie capacità produttive grazie alle soluzioni di automazione FANUC. Con l'integrazione dei robot FANUC, DEMO ha ottimizzato i processi di riempimento, confezionamento ed etichettatura, con conseguente aumento dell'efficienza, dell'accuratezza e della produttività complessiva delle operazioni.

Success story about successful implementation of FANUC robots and CNC controls at the company Gnutti. The system incorporates various machines, central to which is flexible transfer to 10 stations and five robots - FANUC M-20iA/20M, M-10iA/10MS and M-10iA/10M models – that automate all phases of the process. Control is via two FANUC 30i-B Plus units.
Gnutti

Produzione completamente automatizzata di componenti, da cassetta a cassetta

La produzione non supervisionata e la facile gestione a distanza sono il sogno di molte aziende manifatturiere. Gnutti Transfer ha raccolto la sfida di creare un'unità di produzione altamente automatizzata con un'architettura flessibile.

Success Story AKE pictures and media
AKE

AKE impiega i robot FANUC per guidare il successo di Nexteer

Nexteer Automotive sta sfruttando nove robot industriali ad alte prestazioni di FANUC per automatizzare la produzione di componenti di sterzo richiesti da BMW. Installati dallo specialista dell'automazione di processo AKE Robotics, l'impianto sta raggiungendo nuovi livelli di produttività e affidabilita'.

Image related to the success story Apulum. FANUC Romania.

FANUC automation solutions and service support the porcelain quality
Apulum

I robot FANUC conquistano un’azienda ceramica con le loro performance

Quando una fabbrica installa il suo primo robot FANUC, i vantaggi che ne derivano sono tali che di solito ne seguono presto altri. Tra coloro che testimoniano questo fatto c'è il produttore leader di ceramiche Apulum. Dopo l'installazione del suo primo robot FANUC nel 2014, molti altri hanno preso posto nel processo di finitura dell'azienda. Apulum sta ora cercando di migliorare le sue operazioni di confezionamento con i robot FANUC.

Success story about successful implementation of FANUC CNC control 31i-B and a FANUC M-10 robot at the Italian company Giuliani, a specialist in transfer machines for processing locks and keys. They consider FANUC as a valuable partner which stands out for its technology, worldwide support and experience.
Giuliani

CNC e robot FANUC forniscono la chiave del tuo successo

I giusti processi di controllo delle macchine e di automazione robotica possono determinare importanti aumenti di efficienza e connettività per l'Industria 4.0, come può testimoniare Giuliani, specialista in macchine transfer per la lavorazione di serrature e chiavi. L'azienda collabora con FANUC da oltre 20 anni.

Success story about successful implementation of FANUC robots, and cobots at the Turkish company Silverline.
Silverline

Il produttore di cappe da cucina sfrutta i vantaggi dei robot FANUC

La collaborazione tra FANUC e il produttore di cappe aspiranti Silverline, iniziata con uno speciale progetto di incollaggio automatizzato nel 2015, ha portato a un totale di 17 robot che lavorano nello stabilimento dell'azienda in Turchia. FANUC vede regolarmente questo tipo di risultati, in cui il salto iniziale nell'investimento in robotica porta a una consapevolezza quasi immediata che la produzione può raggiungere livelli di prestazioni completamente nuovi.